Domenica 25 novembre 2018 si è tenuto il pranzo sociale della 48erre bmx team, presso il ristornate “Napoleone” a Castions Di Strada.

Un appuntamento ormai immancabile, per trascorrere una splendida giornata tutti insieme, prima della pausa natalizia e celebrare la stagione appena conclusa. Anche quest’anno abbiamo premiato due dei nostri atleti. Il premio “BEST RIDER 2018” è andato alla nostra Alessia Marano, leader del Circuito Italiano 2018 nella categoria esordiente femminile, e per tutta la grinta e l’impegno che costantemente  ci mette. Il premio “BEST ROOKIE 2018” (ovvero il premio al miglior emergente) quest’anno se l’è aggiudicato Valentino Montesel, per la bravura e la determinazione che ha avuto sin dal primo giro in pista. Ma i complimenti ed i ringraziamenti vanno a tutti gli atleti della 48erre bmx team, dai più piccoli ai più grandi, e a tutti i genitori e sostenitori per l’aiuto e la dedizione che ci regalano costantemente. Un ringraziamento speciale va anche ad un gruppo sempre più numeroso ed affiatato, ovvero al gruppo dei “CRUISER”, composto per la maggior parte dai papà degli atleti, che oltre a fare squadra e dare l’esempio, si adoperano per migliorare la vita e le attività dell’associazione.

Durante il pranzo, il coach Corrado Toso ha illustrato le varie attività che ha in programma per la nuova stagione 2019, come i prossimi corsi base, le attività extra, e gli allenamenti su altre piste.

Presenti al pranzo anche i rappresentati di alcuni sponsor, a cui va il nostro più doveroso ringraziamento, insieme a tutti quelli che ci hanno supportato in questo 2018: FriulUp, Geyser, Autotrasporti Delle Vedove, Extreme Riders, L’Aghesante, Ambulatorio Veterinario Cuore Dello Stella, TreCar Carrozzeria, Vonde Ecoconsulting, Danieli, MBBF, Cda, Enoteca Toso, Ottica Maestrutti.

Un enorme grazie va anche all’Amministrazione Comunale di Rivignano Teor, per il sostegno che ci dimostrano sempre, soprattutto al Vicesindaco Fabrizio Mattiussi e all’assessore Giovanni D’Orlando, per essere stati presenti al pranzo, ed avere espresso nei loro discorsi la gratitudine per le attività della nostra associazione.

Sperando in un futuro sempre migliore, concludiamo alla grande questo 2018, aspettando con gioia una nuova stagione, augurandoci di essere sempre più numerosi.

GRAZIE DAVVERO DI CUORE A TUTTI QUANTI DALLA 48ERRE BMX TEAM! ????

Share This