Grande la partecipazione della 48erre bmx team alla trasferta per la 7^ e 8^ prova del Circuito Italiano BMX 2018, a Perugia.

Un grazie speciale va allo sponsor CDA – UNA SCELTA NATURALE, azienda molto impegnata nel sociale e nel supporto ai giovani e alle famiglie, che ha messo a disposizione un pullman per il trasferimento a Perugia di atleti ed accompagnatori.

Ben 23 i rider della 48erre bmx team al cancelletto di partenza: Davide Battistutta, Simone Di Tommaso, Emanuele D’Urso, Lorenzo D’Urso, Valentino Montesel, Federico Montesel, Alex Chiandetti, Filippo Gobbato, Gioele Pilutti, Nicholas Pilosio, Mattia Martini, Matteo Montagner, Luis Odorico, Leonardo D’Osualdo, Tommaso Marano, Alessia Marano, Michelle Mulas, Tommaso Soncin, Filippo Chiappo, Valentino Cudini, Davide Maestrutti, Lorenzo Scaini e Leonardo Vida.

Due giorni di prove e gare intense per i nostri ragazzi, che hanno dimostrato un enorme impegno, ottenendo grandi risultati. Un’ottima carica per affrontare la 9^ e 10^ prova di questo Circuito Italiano BMX 2018, ovvero LA FINALE, che si terrà a San Giovanni Lupatoto (VR).

Share This