TANTISSIMO PUBBLICO , TANTI ATLETI E TANTA TANTA ADRENALINA !!!!!

Una bellissima due giorni di gare nell’ impianto friulano di Rivignano , 280 atleti si sono sfidati nell’ultima gara del Circuito Italiano di Bmx 2014 , bellissima la cornice di pubblico che ha gremito l’ARENA BMX FRIULI .

5 le nazioni presenti ITALIA , AUSTRIA , SLOVENIA , UNGHERIA E REPUBBLICA CECA .

Gare combattute ed adrenalina fin dalle prime manche , un weekend positivo per gli atleti friulani della 48ERRE BMX TEAM , con una splendita vittoria di DELLE VEDOVE GABRIELE nella categoria esordienti che lo porta ad un ottimo 2° posto nella classifica finale del Circuito italiana time trial 2014 . Nella stessa categoria buon time trial di LIUT ALESSANDRO ottimo settimo posto per lui . Nella categoria allievi buona finale sempre nel time trial per MAESTRUTTI DAVIDE con un buon settimo posto .

Nella gara di bmx della domenica per la squadra friulana un ottimo 6° posto nella classifica generale di giornata a squadre , ottima la presenza dei suoi atleti con ben 23 iscritti e risultati finali di gran prestigio . Nella categoria G1-G2 settimo posto nella finale B per D’URSO LORENZO peccato veramente per la caduta in semifinale quando aveva in tasca la qualificazione . Nella G5-G6 vince la finale B un ottimo MARCO SEPULCRI che meritava la finalissima , peccato veramente , bravo Marco !!! . Due finalisti nella categoria esordienti con un grintosissimo COPIZ MATTEO che porta a casa un buon 8° posto , nella stessa categoria ottimo podio per GABRIELE DELLE VEDOVE che si piazza secondo sia nella classifica di giornata che nella classifica generale 2014 , stagione da incorniciare per lui.

Bravo BOBARIC ALEN che si qualifica per la finale B e si piazza settimo in una categoria molto combattuta come quella degli esordienti .

Nella categoria allievi ottimo 3° posto per DAVIDE MAESTRUTTI , buona gara all’attacco per lui primo allievo 1° anno all’arrivo .

Terzo podio di giornata per i colori friulani grazie al 3° posto di TOSO CORRADO nella categoria elite sport 17/24 che ci crede fino alla linea di arrivo e questo lo premia , grazie anche a questo piazzamento porta a casa un ottimo 2° posto di categoria nella stagione agonistica 2014 .

Per la cronoca nella categoria regina di specialita’ weekend speciale per l’italo argentino GELUSINI MAURICIO del Caravaggio offroad che vince time trial e gara bmx con autorevolezza davanti ad un bravissimo GIUSTACCHINI TOMMASO e FURLAN MATTIA .

Un ringraziamento a tutti gli atleti ed a tutti i volontari che hanno aiutato nell’organizzazione di questa bellissima manifestazione .

Share This