CIRCUITO ITALIANO A VIGEVANO

Gran bella gara a Vigevano , finalmente clima estivo , ben 250 atleti al via , segno di grande vitalita’ del bmx italiano .

Per la 48 erre gran bella gara di Liut Alessandro che sfiora la finale causa un contatto con un altro atleta nella seconda linea , ottima 11° posizione per lui sempre grintoso in tutte le manche finalmente si e’ visto il suo potenziale ; peccato per Marco Sepulcri che causa una caduta nelle prove del mattino non riesce a prendere il via in una gara che lo vedeva sicuramente protagonista nella categoria g5/g6. Nella categoria esordienti buona gara per Gabriele Delle Vedove che in semifinale si esibisce in uno spettacolare volo nel secondo salto per fortuna senza conseguenze ; sempre nella stessa categoria gran bella gara di Davide Maestrutti che fa un miracolo nella semifinale dopo essere partito ultimo per un suo errore al cancello e conclude la finale A con un ottimo quarto posto . Nella categoria Elite sport Toso Corrado butta via una vittoria strameritata con una scivolata nella seconda curva quando era comodamente in testa , peccato perche’ aveva dimostrato in tutte le manche di poter vincere in tranquillita’ . Nella categoria Cruiser 40 + 6° posto per Maestrutti Fabio e 9° posto per Liut Mario , mentre gran bella gara per la new entry Simone Calligaro che nella categoria cruiser 17-29 si e’ piazzato al 4° posto dimostrando alla sua prima gara una gran bella grinta e voglia di imparare … bravo Simone !!!!!!

Torniamo da Vigevano con una classifica di Circuito italiano dopo due prove con Toso Corrado che mantiene la 3° posizione , Davide Maestrutti sale al 4° posto nella categoria esordienti ; Delle Vedove Gabriele si piazza ad un ottimo 14° posto sempre nella categoria esordienti ; mentre nella G5/G6 Sepulcri Marco e Liut Alessandro si trovano a pari merito al 15° posto .

Nella categoria cruiser 40+ Maestrutti Fabio sale al 4° posto , mentre Liut Mario si piazza al 9° posto ; nella cruiser 17-29 Simone Calligaro si piazza al 4 posto .

Adesso per il Circuito Italiano piccola pausa fino al 12 maggio con la nuova tappa a Torbole (TN).

UN RINGRAZIAMENTO AL FOTOGRAFO PESCAROLO LUCA PER LE FOTO DI VIGEVANO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Share This