MA DOV’E’ IL PADOVA ?????

Gran finale d’orgoglio per la squadra agonistica della 48erre bmx team , in deficit di 2 punti nella classifica generale dalla squadra dei Panthers boys del Padova fa un bel bottino di punti che ci permette di arrivargli davanti ad un onorevole 6° posto in campionato !!!! Veramente un gran prova di tutti gli atleti presenti , sotto un gran diluvio 3 finalissime e 3 finali b su su 8 atleti e’ una ottima performance , il duro lavoro fatto in allenamento da sempre i suoi frutti !!!!!

Nella categoria apripista il piccolo Christian Delle Vedove fa un’ottima gara sempre secondo o terzo di manche …. bravissimo per nulla intimorito dalla pista nuova o dalla pioggia !!!!! Ottima gara per Tommaso Danelutti nella g3-g4 peccato per la caduta nella prima manche , era stata veramente una partenza fulminante , una buona gara per un ex apripista !!!!!! Bravo Tommy !!!!

Nella stessa categoria Marano Tommaso ormai prende confidenza con le alte posizioni di classifica , ottime manche e semifinali peccato per l’errore nella terza linea a favorire un sempre attento Soffiati Nicolo’ che gli soffia il terzo gradino del podio …. ottimo quarto e 11° posizione in campionato per un Tommaso che nel 2013 ha dato veramente una svolta … bravissimo !!!!!

Nella g5-g6 ottima gara per i nostri due alfieri Liut Alessandro e Bobaric Alen rispettivamente 3° e 4° nella finale B , ottima la gara di Alessandro finalmente sempre all’attacco in tutte le manche , bel 13° posto finale di campionato per lui !!!Complimenti ad Alen neo-atleta del 2013 che lotta sempre come un leone …. un gran lavoratore in allenamento , ottima mentalita’ per un bravo rider !! Nella stessa categoria stupendo podio per Marco Sepulcri , terzo posto per lui ed un 6° posto finale di campionato , grande gara , in questa piu’ che mai hai dimostrato tutto il tuo potenziale , continua cosi’ !!!!

Nella categoria esordienti un bel podio per Maestrutti Davide che grazie alla vittoria di Bolzano ed il terzo podio di San Giovanni sorpassa l’atleta del ciclomania Butturini e si laurea VICE – CAMPIONE triveneto categoria esordienti bmx 2013 , una gran bella stagione 3° agli assoluti nel time trial e 4° nella bmx oltre a questo secondo posto triveneto fanno un anno veramente in crescendo , frutto di una attenta preparazione invernale ed una grande dedizione , bravo Dave da adesso in poi penso tu possa veramente esprimere quello che fino adesso solo in parte si poteva intravedere !!

Nella stessa categoria ma esordiente primo anno 6° posto in finale B per Gabriele Delle Vedove che termina una ottima stagione con un 15° posto di campionato , posizione che lo propone nel 2014 come sicuro protagonista delle finalissime di categoria !!!!

Zanuso Giovanni sempre nella esordienti dimostra ancora una volta una buonissima tecnica e dose di coraggio saltando alla grande i salti tecnici della pista veronese , peccato per la mancanza di potenza dovuta ad una stagione di allenamenti un po’ a singhiozzo sopratutto nella preparazione invernale …. questo inverno gran allenamento Gio !!!!!

Adesso piccolo stacco di scarico con blandi allenamenti fino ai primi di novembre e poi continuamo con la linea di allenamento che abbiamo tenuto nel 2013 ….. anche se si discosta molto da quello che si fa in giro per l’italia ….. noi continuamo cosi’ d’altra parte i risultati ci hanno dato ragione , i nostri ragazzi si divertono e quindi … forza 48erre !!!!!!!!!!!!

Share This