2° PROVA CIRCUITO TRIVENETO 2012

Sotto la pioggia si e’ svolta al BMX PARK di Pescantina (vr) , la seconda prova del Circuito Triveneto Bmx 2012 , ottima organizzazione del team Ciclomania e ottima segreteria con tempi ridottissimi per stilare le classifiche e le manche .

Per la 48erre di Rivignano , stracciante vittoria di Marco Sepulcri nella categoria g3/g4 che vince tutto , non lascia neance una manche agli avversari , registrando pure il miglior giro CRONO di categoria , e meno male che la mattina lamentava male ad un ginocchio !! senno’ vinceva anche la g5/g6 . !!!!!!!!!!!!!!

Buona gara anche per Toso Corrado che passa le qualifiche e va in finale , visto sopratutto i postumi delle botte rimediate nella caduta all’europeo di Creazzo domenica scorsa , e’ riuscito comunque a portare a casa punti importanti per il campionato , anche se non era evidentemente il Corrado che abbiamo visto a Vigevano salire sul podio dell’italiano .

Due atleti in Finale b , Delle Vedove Gabriele e Maestrutti Davide , secondi tutti due con una buona gara ad un passo dalla finalissima , tutti due bene in campionato e molto costanti nei risultati .

Il piu’ giovane , MARANO TOMMASO sfiora la qualificazione , colpa di una manche al sesto posto che gli ha negato la semifinale , peccato per questo giovane atleta al primo anno in squadra agonistica che si sta impegnando veramente con tanta passione , siamo sicuri che il tempo gli dara’ ragione .

Gli altri tre atleti friulani della spedizione , sono Liut Alessandro che e’ incappato in una giornata opaca al di sotto delle sue possibilita’ in una pista che negli anni lo aveva invece sempre visto primeggiare ,Zanuso Giovanni che non riesce a passare le qualifiche in una categoria combattutissima ed il sempre generoso Fabio Borgobello , uno che non molla mai , ma che non passa le qualifiche per un misero punto ……. ed e’ gia’ la terza volta quest’anno che per un punto Fabio non passa …….. aspettiamo la bmx nuova e colmeremo anche questo gap .

Adesso appuntamento con i CAMPIONATI ASSOLUTI DI BMX 2012 a Bergamo , sabato e domenica 28-29 aprile e la prossima domenica , 22 APRILE 2012 per l’inaugurazione della nostra nuova pista ARENA BMX FRIULI .

Share This